MORTE DELLA 27ENNE, IL CORDOGLIO DEL SINDACO MANES

"Ermela era una persona speciale, conosciuta da tutti per la sua educazione, la sua solarità e la sua generosità"

Profondo dolore a Montecilfone per la scomparsa di una giovane di 27 anni, trovata senza vita nei pressi del Ponte dello Sceriffo. Il sindaco Giorgio Manes, in un post su Facebook ha espresso il cordoglio dell’intera comunità. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. La Procura ha disposto l’autopsia.

In basso il post del sindaco Manes:

“Cara comunità,

è con profondo dolore che annuncio la scomparsa di Ermela, una giovane donna che ha lasciato un’impronta indelebile nel nostro paese. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, soprattutto per il suo piccolo Domenico, che perderà la guida e l’amore della sua mamma.

Ermela era una persona speciale, conosciuta da tutti per la sua educazione, la sua solarità e la sua generosità.

Ieri, appena appresa la notizia, il nostro paese è stato colpito da sgomento e raccoglimento, un raccoglimento che nasce dal rispetto e dal grande dolore e dispiacere che proviamo. Quando il dolore è grande, non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente ciò che sentiamo.

Ora che dobbiamo farci una ragione e accettare la realtà della sua scomparsa, esprimiamo con grande dolore poche parole, ma sincere: affetto e vicinanza al piccolo Domenico, al marito Armando e a tutta la famiglia.

In questo momento difficile, la comunità si stringe attorno a voi, offrendo sostegno e conforto. Che la memoria di Ermela rimanga sempre con noi, e che il suo sorriso continui a illuminare le nostre vite.”

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio