CHIUSO IL VIADOTTO INGOTTE SULLA BIFERNINA FINO AL 19 DICEMBRE PER LAVORI DI AMMODERNAMENTO

La strada sarà chiusa in direzione Campobasso, mentre resterà percorribile dal capoluogo verso Termoli

Da lunedì 7 luglio fino al 19 dicembre sarà chiuso per lavori di ammodernamento il viadotto Ingotte, situato sotto Ripalimosani. La chiusura riguarda la direzione verso Campobasso, provenendo da Termoli, con deviazione lungo il Rivolo. In direzione opposta, verso la Bifernina, la strada resterà aperta.

L’ordinanza dell’Anas

Proseguiranno fino al 19 dicembre 2025 i lavori di ammodernamento e potenziamento lungo la S.S. 647 dir. B “Fondo Valle del Biferno”. L’intervento riguarda il tratto compreso tra i chilometri 8+850 e 7+000 e prevede il restringimento asimmetrico della carreggiata, la chiusura della corsia di marcia in direzione Termoli-Campobasso e l’istituzione di un senso unico alternato con velocità massima di 40 km/h sulla corsia opposta.

Secondo quanto disposto da Anas con l’ordinanza n. 146/2025/CB, il traffico locale potrà transitare nei tratti compresi tra i km 12+300 e 8+850 e tra i km 7+000 (svincolo di Ripalimosani) e 5+240. Per il traffico di lunga percorrenza, proveniente da Termoli o da altre direttrici, sono stati predisposti itinerari alternativi attraverso la SS 751 “Fondovalle Rivolo” e la SS 711 “Tangenziale Ovest di Campobasso”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio