AL ‘PILLA’ DI CAMPOBASSO LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL 4° CONCORSO “SALVIAMO LA NOSTRA TERRA”

Lunedì 22 aprile, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del “Pilla” di Campobasso, in occasione della Celebrazione della 54esima Giornata Mondiale della Terra, si svolgerà la Cerimonia di premiazione del 4° Concorso “Salviamo la nostra Terra”.

Lunedì 22 aprile, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del “Pilla” di Campobasso, in occasione della Celebrazione della 54esima Giornata Mondiale della Terra, si svolgerà la Cerimonia di premiazione del 4° Concorso “Salviamo la nostra Terra” nel corso della quale saranno premiate le scuole vincitrici dei Premi messi in palio dall’Istituto per la Ricerca Accademica Sociale ed Educativa Regionale del Molise – Ente di formazione della Federazione UIL SCUOLA RUA.

Si sottolinea il patrocinio della Regione Molise, Provincia di Campobasso e di Isernia e dei Comuni di Campobasso e di Isernia a dimostrazione della centralità della tematica ambientale. L’iniziativa, inserita nell’ambito delle attività programmate dall’IRASE Regionale Molise, è stata rivolta alle scuole di ogni ordine e grado della regione.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio