VENAFRO, SI E’ INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Nel pomeriggio di oggi si è insediato il nuovo consiglio comunale di Venafro. Il sindaco Alfredo Ricci ha prestato giuramento durante i lavori in assise, e ha nominato i componenti del suo Esecutivo con le rispettive deleghe

Nel pomeriggio di oggi si è insediato il nuovo consiglio comunale di Venafro. Il sindaco Alfredo Ricci ha prestato giuramento durante i lavori in assise, e ha nominato i componenti del suo Esecutivo con le rispettive deleghe.
Alla carica di vicesindaco, Marco Valvona, con deleghe ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Pubblica Illuminazione e Bilancio. Angelamaria Tommasone sarà assessore alle Politiche Sociali, Polizia Municipale, Commercio, Fiere e Mercati e alle Attività Produttive. Assessorato anche per Marina Perna, all’Urbanistica, Edilizia Privata, Condono Edilizio e Villa Comunale. Oscar Simeone è stato nominato assessore all’Ambiente, Patrimonio, Politiche Sanitarie e per la Disabilità, mentre Antonella Cernera riceve le deleghe a Pubblica Istruzione, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Tributi e Personale.
Ricci tiene per sé l’Edilizia scolastica e il Contenzioso.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio