RIPULITURA DEL RAVA E DEL SAN BARTOLOMEO: LA REGIONE AFFIDA AL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA PIANA DI VENAFRO I PRIMI INTERVENTI

Stefania Passarelli: "La Regione ha destinato 30 mila euro per un primo, indispensabile intervento di pulizia dalla vegetazione lungo i torrenti Rava e San Bartolomeo"

“La Regione ha destinato 30 mila euro per un primo, indispensabile intervento di pulizia dalla vegetazione lungo i torrenti Rava e San Bartolomeo”. A dare notizia la consigliera regionale Stefania Passarelli. “La decisione arriva a seguito della riunione della Consulta regionale per la Bonifica e l’Irrigazione di fine novembre, durante la quale – ha affermato la Passarelli – è stata accolta la richiesta avanzata dal Consorzio di Bonifica della Piana di Venafro di prevedere uno stanziamento utile a consentire le operazioni di manutenzione dei due corsi d’acqua e quindi la messa in sicurezza del territorio. Ora, quindi, il Consorzio potrà avviare un primo intervento di ripulitura, oggi più che mai necessario per garantire una corretta funzionalità idraulica dei torrenti e prevenire situazioni di rischio” – ha concluso Passarelli.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio