FESTA DA INCUBO A FROSOLONE: ARRIVANO I CARABINIERI

Avevano deciso di festeggiare i cento giorni dalla maturità in una cascina a Frosolone, ma la festa si conclusa in anticipo e con l'arrivo dei Carabinieri Forestali.

Avevano deciso di festeggiare i cento giorni dalla maturità in una cascina a Frosolone, ma la festa si conclusa in anticipo e con l’arrivo dei Carabinieri Forestali. Come ogni anno, tutti i maturandi celebrano questa giornata lasciando i libri a casa e divertendosi insieme. Una sorta di “ultima festa” prima del rush finale di studio.

Ma questa volta, per gli studenti di una classe quinta del liceo scientifico “Romita” di Campobasso, la festa si è conclusa in anticipo e nel peggiore dei modi.

Sabato sera, mentre i ragazzi si stavano divertendo spensierati, hanno ricevuto, a tarda notte, la fastidiosa vista di alcuni giovani di Frosolone che hanno deciso, con prepotenza, di partecipare a una festa privata senza invito.

Nonostante fossero stati più volte invitati ad andare via, alla fine sono riusciti ad entrare, ma per fortuna la loro partecipazione al party è stata breve. Purtroppo però, prima di allontanarsi, la comitiva dei disturbatori ha pensato bene di danneggiare le auto di alcuni studenti parcheggiate nei pressi della casina.

Un atto vandalico che ha costretto i ragazzi a chiamare i Carabinieri che, una volta arrivati sul posto, hanno fermato e identificato una ventina di persone. Con l’arrivo dei Carabinieri Forestali la festa si è chiusa, lasciando un brutto ricorso nei maturandi che avrebbero voluto godersi solo una serata in allegria a pochi mesi dalla maturità.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio