CASO SERENA MOLLICONE, OGGI IL RITORNO IN AULA

E' tornato oggi in aula, davanti ai giudici della Corte d'Assise di Appello di Roma, il caso di Serena Mollicone, in seguito alla riapertura del processo per l’omicidio

E’ tornato oggi in aula, davanti ai giudici della Corte d’Assise di Appello di Roma, il caso di Serena Mollicone, in seguito alla riapertura del processo per l’omicidio avvenuto ad Arce ormai 22 anni fa e per il quale non esiste ancora una verità giudiziaria accertata.
In primo grado, il tribunale di Cassino fece cadere le accuse per i cinque imputati: il maresciallo dei carabinieri Franco Mottola, la moglie Annamaria ed il figlio Marco, accusati di omicidio, per il luogotenente Vincenzo Quatrale, a cui è contestato il concorso in omicidio e per l’appuntato Francesco Suprano, accusato di favoreggiamento.
Tra le varie richieste della procura quella di disporre una perizia sulla compatibilità del pugno di Franco Mottola con l’impronta sulla porta dell’alloggio nella caserma di Arce dove Serena sarebbe stata aggredita, sbattendo la testa contro la porta.
Durante il processo è emerso che mancherebbe il calco del pugno di Marco Mottola, nonostante sia stato prodotto durante il processo di primo grado.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio