CAMBIO AL VERTICE DELLE COMPAGNIA CARABINIERI DI ISERNIA

Cambio al vertice della Compagnia carabinieri di Isernia, dopo quattro anni, contraddistinti da successi e operazioni di rilievo per quanto riguarda il contrasto alla criminalità

Cambio al vertice della Compagnia carabinieri di Isernia, dopo quattro anni, contraddistinti da successi e operazioni di rilievo per quanto riguarda il contrasto alla criminalità, il tenente colonnello Turchetti lascia il Molise. Per lui una nuova e avvincente esperienza professionale presso il comando provinciale di Frosinone.
Al suo posto il capitano Francesco Iodice. Dal 2012 al 2019 ha assunto il Comando della Tenenza Carabinieri di Melito di Napoli, trovandosi a operare in un territorio caratterizzato dalla presenza di organizzazioni di tipo mafioso. Successivamente ha assunto per quattro anni il Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, Bari, ottenendo brillanti risultati in termini di contrasto alla criminalità. Nell’occasione presentati anche i due nuovi comandanti di stazione, appena arrivati in provincia di Isernia. Si tratta del maresciallo Lepore, che guiderà la stazione di Colli a Volturno, e del maresciallo Pagnano, al vertice di quella di Pietrabbondante.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio