- Nov- 2023 -17 NovembreUltime notizie

A CACCIA DI TARTUDI SENZA TESSERINO, 8500 EURO DI MULTA
Una pattuglia di carabinieri forestali del Nucleo di Capracotta ha sorpreso, in un bosco lontano dalla viabilità stradale in località “La Crocetta” del Comune di Capracotta, un residente di Belmonte del Sannio intento a ricercare abusivamente tartufi bianchi. Il controllo ha messo in luce, infatti, che l’uomo non possedeva il tesserino d’idoneità rilasciato dall’Amministrazione Regionale ed era già stato sanzionato per questa medesima violazione alcuni mesi fa nell’agro del Comune di Agnone. Per di più esercitava la ricerca con l’impiego di tre cani, sebbene la norma di legge stabilisca un massimo di due, uno dei quali non è risultato iscritto…
Leggi tutto - 17 NovembreUltime notizie

SCOMPARSA RAGAZZA DI 14 ANNI, RICERCHE IN CORSO IN TUTTA LA REGIONE
Sono ore di apprensione a Campobasso dove una ragazzi di 14 anni sembra essere sparita nel nulla. Da questo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato stanno setacciando l’intero territorio regionale per rintracciarla, ma della minore ancora nessuna traccia. Le ricerche si sono concentrate soprattutto sui mezzi di trasporto pubblico, per questo motivo alcuni agenti, anche in altri centri della regione, sono saliti sui pullman di linea, in particolare quelli diretti verso Roma, per verificare se la giovane fosse presente a bordo. Si stanno inoltre esaminando telecamere di sicurezza per ottenere informazioni utili al ritrovamento.
Leggi tutto - 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 Novembre
- 17 NovembreUltime notizie

GAZA,BOMBARDATO OSPEDALE: DURA CONDANNA DELL’ORDINE DEI MEDICI DI CAMPOBASSO
L’ordine dei Medici Campobasso ha condannato fermamente il bombardamento sull’ospedale di Gaza. “Speravamo, noi medici, di aver visto abbastanza, di aver provato abbastanza il senso di impotenza davanti ai disastri umani e materiali provocati dalla guerra. Ma ci sbagliavamo: oggi siamo costretti a contare i morti già malati, quelli colpiti in un ospedale, a Gaza, in un attacco voluto, in un conflitto che non lascia fuori davvero nessuno”. Così il presidente dell’ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Campobasso Pino De Gregorio.
Leggi tutto








