- Nov- 2023 -2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 Novembre
- 2 NovembreUltime notizie

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: MARITO VIOLENTO ALLONTANATO DA CASA
Gli agenti della squadra mobile di Campobasso – come riporta Primonumero.it – hanno eseguito una misura cautelare che prevede l’allontanamento dalla casa famigliare di un campobassano. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Campobasso (su richiesta della Procura), nei confronti di un uomo di 40 anni, indagato per maltrattamenti nei confronti della moglie.
Leggi tutto - 2 NovembreUltime notizie

ASSOPORTO TERMOLI NELL’ORGANISMO DI PARTENARIATO DELL’AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE
Con proprio decreto del 12 ottobre scorso il Presidente della Autorità di Sistema Portuale, Ugo Patroni Griffi, ha ammesso Assoporto Termoli alla partecipazione permanente, in qualità di osservatore, nell’Organismo di Partenariato della Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. Per Legge e Statuto, all’Organismo vengono sottoposti tutti gli atti amministrativi e di programmazione fondamentali relativi alla gestione ed allo sviluppo delle aree portuali.
Leggi tutto - 2 NovembreUltime notizie

SEDUTA PRIMA COMMISSIONE: VIA LIBERA AL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE MOLISE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2022
La Prima Commissione permanente, presieduta dal suo Presidente Roberto Di Pardo, nell’ultima seduta ha approvato a maggioranza (4 favorevoli, D’Egidio, Di Pardo, Niro, Passarelli e due contrari, Fanelli e Gravina) la proposta di legge numero 8, di iniziativa della Giunta regionale, concernente “Rendiconto generale della Regione Molise per l’esercizio finanziario 2022”. L’iniziativa legislativa passa ora all’esame conclusivo del Consiglio regionale.
Leggi tutto - 2 NovembreUltime notizie

ISERNIA, CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DELLA POLIZIA DI STATO
Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, presso la Questura di Isernia questa mattina si è tenuta una breve cerimonia per ricordare i caduti della Polizia di Stato. Alla presenza del Prefetto Franca Tancredi e del Questore Vincenzo Macrì è stata deposta una corona presso il cippo posto all’ingresso della Questura. Il Cappellano della Polizia di Stato ha officiato la benedizione a cui hanno assistito i poliziotti in servizio e alcuni rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Leggi tutto







