-
Mar- 2023 -22 Marzo
-
21 MarzoUltime notizie
INCOMPATIBILITA’ A FALCIONE, LA DISCUSSIONE ARRIVA IN CONSIGLIO
Si parlerà della presunta incompatibilità di Claudio Falcione a ricoprire il ruolo di consigliere comunale nella prossima riunione dell’assise civica di Isernia, fissata per lunedì 27. Prevista anche la discussione sull’aumento delle tariffe Tari e la risposta all’interrogazione presentata da Filomena Calenda, relativa ai parcheggi in via Umbria. La questione, nello specifico, riguarda il divieto di sosta che disciplina il percorso stradale dalle ore 7 alle ore 18.
Leggi tutto -
21 Marzo
-
21 Marzo
-
21 MarzoUltime notizie
GESTO EROICO DI UN MOLISANO
È di Termoli l’operaio 47enne che lo scorso mercoledì ha salvato un ottantenne che minacciava di farla finita, buttandosi dalla finestra di casa sua a Chieti. Rocco Emanuel Dany D’Agostino, questo il suo nome, ha notato il comportamento dell’anziano e ne ha subito capito le intenzioni, così, senza pensarci due volte, ha deciso di intervenire. Con grande sangue freddo, l’operaio Termolese ha fatto accostare sotto la finestra un furgone che stava attraversando la strada proprio in quel momento. D’Agostino è poi salito sul tettuccio riuscendo a raggiungere il piano da cui si stava sporgendo l’anziano e ad afferrarlo, prendendolo in…
Leggi tutto -
21 MarzoUltime notizie
TOMA, DIMISSIONI CONGELATE
Concluso l’incontro a Roma tra il ministro alla Salute Schillaci e il commissario Toma. Quest’ultimo, soddisfatto per l’esito della riunione, ha dichiarato che le sue dimissioni dall’incarico per il momento restano congelate.
Leggi tutto -
21 Marzo
-
21 MarzoUltime notizie
ISERNIA: MORTO A POCHI PASSI DALL’OSPEDALE, GIOVEDI’ L’AUTOPSIA
La Procura di Isernia ha disposto per Giovedì pomeriggio l’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Pasquale Cifelli, 76 anni, di Castelpetroso, deceduto dopo essere uscito dal Pronto Soccorso di Isernia, in circostanze ancora da chiarire, la sera del 16 Marzo scorso. Come è noto, i familiari hanno presentato denuncia alla magistratura, che, conseguentemente, ha disposto il sequestro del fascicolo sanitario e dato l’incarico per l’autopsia ad un medico legale dell’università di Roma.
Leggi tutto -
21 MarzoUltime notizie
TENTATO FURTO AL SUPERMERCATO, PORTATI IN CASERMA DUE GIOVANI
Sono stati portati in caserma due giovani che, nel primo pomeriggio di oggi, sono stati beccati a rubare tra gli scaffali del supermercato nel centro commerciale In Piazza a Isernia. Quando i due hanno provato ad andare via con la merce senza passare dalla cassa per pagare, i dipendenti del supermercato si sono resi conto del tentativo di taccheggio ed hanno allertato i Carabinieri, che sono subito intervenuti per eseguire il fermo.
Leggi tutto -
21 Marzo
-
21 Marzo
-
21 Marzo