- Dic- 2024 -3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 Dicembre
- 3 DicembreUltime notizie
GIUSEPPE MELUCCI NUOVO DIRETTORE DI ORTOPEDIA DEL “CARDARELLI” DI CAMPOBASSO
Prenderà servizio il 13 gennaio 2025 Giuseppe Melucci, nuovo direttore di Ortopedia del “Cardarelli” di Campobasso dopo il pensionamento di Pancrazio La Floresta. Giungerà in Molise direttamente dal ‘Maggiore’ di Bologna. Un grande professionista che lo scorso fine settimana ha ricevuto un importante riconoscimento a Napoli, dove si è svolta la ventiquattresima edizione del premio nazionale “Buona Sanità”. Un evento al quale, oltre a Melucci ha preso parte anche il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo.
Leggi tutto - 3 DicembreUltime notizie
GRAFICA ISERNINA VINCITRICE DEL PREMIO NAZIONALE “ORO DELLA STAMPA”
Grafica Isernina, in occasione della Cerimonia di Premiazione dell’Oro della Stampa, tenutasi presso il Centro Congressi Stella Polare – Fiera Milano RHO, è stata ritenuta meritevole di ricevere l’Oro nella categoria “Label Printer” a livello nazionale per l’anno 2024. L’azienda molisana, dopo un’attenta analisi da parte di una giuria indipendente, composta da giornalisti ed esperti del settore, è stata insignita dell’ambìto ORO DELLA STAMPA: il più ricercato riconoscimento all’eccellenza dell’industria della stampa e del converting in Italia. Grafica Isernina ha raggiunto il primo posto nella categoria Label, che individua l’eccellenza nella produzione di etichette, core business aziendale.
Leggi tutto - 3 DicembreUltime notizie
SERIE D, SI DIMETTE IL PRESIDENTE DEL TERMOLI CALCIO FLAVIANO MONTAQUILA
L’imprenditore casertano Flaviano Montaquila, presidente del Termoli Calcio, scrive la parola fine sul progetto sportivo e riconsegna gratuitamente il titolo nelle mani del sindaco Nico Balice per il proseguimento del torneo di Serie D. Il presidente Montaquila lascia il mandato dopo un periodo di polemiche con il Comune adriatico. Vivo rammarico è stato espresso dal sindaco Balice e dall’amministrazione comunale. Tuttavia, si invita il patron del Termoli Calcio a rivedere tale decisione al fine di poter ricostruire un rapporto sereno con la città e i tifosi – scrive il primo cittadino –
Leggi tutto