Ray Ban Round

Attore e sceneggiatore italiano. Comincia la sua carriera da caratterista comico, ma riesce a staccarsi da quella maschera e dimostrare tutto il talento drammatico. Amico fraterno di Pupi Avati, ha preso parte alla maggior parte dei suoi film, costruendo passo dopo passo un sodalizio artistico straordinario.Si forma come interprete teatrale al Teatro Stabile di Bologna, sotto la direzione di Franco Parenti.

In collaborazione con Panasonic, il leggendario produttore americano di chitarre e amplificatori mette a disposizione il suo know how in esclusiva per la marca Volkswagen. Ecco perch per la Beetle disponibile a richiesta un impianto audio Fender con un Bassbox aggiuntivo e 400 watt di potenza. Per i Clienti che lo scelgono, c anche un illuminazione ambiente a intensit regolabile per l che prevede, oltre a un indiretta, due anelli luminosi che incorniciano gli altoparlanti nelle porte.

Ma il gioco del pallone è specchio dell non solo disincantata vitalità, ma anche rappresentazione titanica e sacra, poesia (ci sono nel calcio momenti che sono esclusivamente poetici: si tratta dei momenti del goal) e prosa (il calcio in prosa, è quello europeo, fatto di catenaccio trangolazioni conclusioni, quello in poesia è il latino americano, che segue lo schema discese concentriche conclusioni), fattore di emergenza della individuale (essa è come la grazia: crudele), dramma. Anche Pasolini morì per violenza, il 2 novembre 1975, all di Ostia, nel mezzo di quegli anni del Novecento, in cui la società civile fu trafitta da stragi e terrorismo. Resta quella sua foto sorridente, nello spogliatoio, con le stimmate del destino nel volto..

Attrice americana, è stata sposata con l’attore Alan Rosenberg. Apparsa nella serie di breve durata The Powers That Be e ha interpretato il ruolo ricorrente di Debbie Buchman (la sorella lesbica del personaggio di Paul Reiser) nella serie Mad About You.Ha iniziato a recitare per il cinema a partire dagli anni Ottanta: alcuni film da lei interpretati sono I cancelli del cielo di Michael Cimino, Crimini e misfatti e Alice di Woody Allen; negli anni Novanta recita invece in A proposito di Henry e in City of Angels La città degli angeli (nel ruolo di Anne). Tra i film degli ultimi anni troviamo Shutter Island (2010) e A proposito di Davis (2013).Con Christopher Walken, Isabelle Huppert, Kris Kristofferson, Terry O’Quinn, Jeff Bridges.continua Mickey Rourke, Paul Koslo, Sam Waterston, Brad Dourif, John Hurt, Anatoly Davydov, Geoffrey Lewis, Ronnie Hawkins, Tom Noonan, Robin Bartlett, Anna Levine, Mady Kaplan, Caroline Kava, Jack Blessing, Kai Wulff, Jarlath Conroy, Nicholas Woodeson, Judi Trott, Joseph Cotters, Richard Maser, Roseanne Vela, Mary Catherine Wright, Stefan Shcherby, Waldemar Kalinowski, John Conley, Margaret Benczak, James Knobeloch, Erika Petersen, Matat Yusim, Aivars Smits, Gordana Rashovich, Allen Keller, Pat Hodges, Kevin McClarnon, Steve Majstotovic, Gabriel Walsh, Norton Buffalo, Jerry Sullivan, Jerry McGee, Cleve Dupin, Stephen Breton, Sean Hopper, T Bone Burnett, David S.

Lascia un commento