Ray Ban Outlet Online

Cerca un cinemaDue settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta finein primissimo piano.

In toni più leggeri lo vediamo vestire i panni di un investigatore alle prese con le pazzie di Martin Short nella commedia tutta fortuna (1991) e nel vincitore dell’Orso d’oro berlinese Grand Canyon (1991), seconda volta che l’attore lavora con il regista americano Kasdan. Ottimo anche in film drammatici come Fort Washington Vita da cani e Bopha! (interessante debutto alla regia dell’attore Morgan Freeman), svela tutta la sua forza espressiva, anche se in un ruolo minore, nel legal L’uomo della pioggia (1997) firmato Francis Ford Coppola.Film commerciali e d’autore, tra dramma e commediaSensibile ai problemi razziali degli afroamericani, dopo aver accumulato una serie di film dedicati a questo tema, nel 1998 entra nel cast di Beloved di Jonathan Demme, film ambientato in Africa che riflette su come un passato di dolore e violenza possa influire su un presente ancora da costruire. Dall’intensità di un dramma storico alla tragicomica avventura della famiglia Tenenbaum, nel film di Wes Anderson l’attore interpreta l’innamorato di Angelica Huston che mette in crisi i progetti dell’ex marito Gene Hackman.

Un’asta benefica per aggiudicarsi alcuni tra i capi del guardaroba di Caterina Balivo. Da oggi, 21 Maggio, sarà possibile acquistare diversi lotti composti da una vasta selezione di proposte moda, dalle più casual alle più eleganti, e decine di accessori di tendenza. I ricavati di questa operazione andranno a supporto della Onlus Imation, fondazione creata dalla stessa Caterina Balivo che, oltre a sostenere la ricerca scientifica per combattere la fibrosi cistica e migliorare la situazione clinica dei bambini che ne sono affetti, si occupa di progettare, finanziare e gestire progetti a sostegno delle famiglie dei bambini in condizioni economiche più disagiate..

Racconto quel vedo e che conosco ha detto De Angelis a margine della conferenza romana in cui ha presentato il suo esordio e ho scelto di farlo in chiave leggera. Non potrei scrivere una storia alla Saviano, anche se riconosco la drammaticità di certe situazioni. Al cinema dal 23 settembre in 100 copie, coprodotto da Bavaria Media Italia, Eagle Pictures, Centro Sperimentale di Cinematografia e Rasta International di Emir Kusturica, Mozzarella Stories è la prima prova da regista di De Angelis, ennesimo (ottimo) filmaker made in Centro Sperimentale: per il suo film una troupe di tecnici giovanissimi e un cast di volti interessanti, da Massimiliano Gallo a Gianpaolo Fabrizio, da Andrea Renzi alla figlia d’arte Aida Turturro, e per la prima volta sullo schermo (anche se per qualche istante) la coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.

Lascia un commento