Ray Ban Metal

Nel 2008, il padre Alan è stato arrestato (poi rilasciato sotto cauzione) con l’accusa di violenze ai danni della madre della star. Nello stesso periodo, Hayden ha dovuto smentire le indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità, dichiarando di essere felicemente legata al collega Milo Ventimiglia, in seguito alla rottura con l’attore Stephen Colletti. Amica della peccaminosa ereditiera Paris Hilton, l’artista ama praticare l’equitazione, il karate, la boxe e il nuoto.

“Perché, mamma? Che è successo?” chiediamo in coro, con l moltiplicata da quelle parole, ma soprattutto dal fatto che non lasci fuori dalla comunicazione le sue preoccupazioni, quelle che non ci riguardano, come al solito. Normalmente ci avrebbe sorriso ed avrebbe detto solo “entriamo”, anche se in modo un po distratto, pensando chiaramente ad altro. O, al limite, ci avrebbe preso da parte e ci avrebbe raccontato, con tono rassicurante, che la mamma doveva fare un salto a Palermo..

Al vertice del trio di cassieri Salvini ha posto Centemero, militante di lungo corso e tesoriere ufficiale del partito dal 2014. Compito particolarmente delicato viste le grane finanziarie in cui si è impelagata la Lega dopo la truffa sui 48 milioni di euro di rimborsi elettorali (sentenza di primo grado). Già assistente a Bruxelles di Salvini, che dice di conoscere da quando aveva 17 anni, il giovane commercialista è l’unico dei tre contabili ad essersi guadagnato un posto in Parlamento alle ultime elezioni.

Ha impreziosito l con una stola di pelliccia di colore azzurro. La seconda ha osato molto con le calzature, scegliendo un sandalo silver molto elaborato. Chi ha interpretato meglio la jumpsuit secondo voi?. Braccato senza pietà viene raggiunto e non dalla mafia proprio nel momento di salire in treno per fuggire alle Bahamas con la sua donna, che aspetta un bambino. Il miglior De Palma che racconta alla sua maniera, facendo della cinepresa un altro attore, e senza dimenticare la sua solita scena madre in stazione, che ricorda sin troppo quella degli Intoccabili. Interessante l’artificio di far sentire i pensieri del gangster, già morente all’inizio, secondo un flash back che ricorda vagamente quello di Holden in Viale del tramonto.

Graziosa, raggiante, spiritosa e con una propensione allo humor davvero fuori dal comune: questa è Anna Faris.Il viso minuto, illuminato da quei vivaci occhioni blu da cerbiatta, fa della nostra bionda bambolina una delle fanciulle più deliziose del panorama cinematografico.Origini e formazioneConosciuta grazie al ruolo di Cindy Campbell, svampita eroina protagonista della divertente saga di Scary Movie, la diva nasce nel Maryland da Jack e Karen.L’attrice e il fratello Robert posseggono radici irlandesi con discendenze franco tedesche e anglo scozzesi.Ancora giovanissima, la bimba si trasferisce con la famiglia nella città di Edmonds, Washington.Con la predilezione per il mondo del palcoscenico, Anna inizia a recitare prestissimo nei teatri dello stato, esibendosi, tra gli altri, al Seattle Repertory Theatre. Appena quindicenne, debutta nel dramma per la tv Non dirmi bugie.Dopo aver conseguito la laurea in letteratura inglese, è decisa a stabilirsi a Londra per intraprendere la carriera di scrittrice ma l’amore verso la settima arte è maggiore: la ragazza accetta, quindi, una parte nel film Eden.Una carriera. Da pauraNel 2000 viene scritturata dal regista Keenen Ivory Wayans inScary Movie, spassosa parodia nei teen horror, primo fra tutti Scream.Nella pellicola comica la Faris ha la sventura di cimentarsi nelle vesti di una strampalata liceale, costantemente perseguitata dai guai: il suo personaggio si ispira, sarcasticamente, a quello interpretato da Neve Campbell nel cult di Wes Craven.Entrata nel cuore di milioni di fan, la stella ne girerà i gettonati sequel.Nel 2003 è diretta da Sofia Coppola in Lost in Translation L’amore tradotto e, due anni dopo, indossa i panni di LaShawn Malone in I segreti di Brokeback Mountain.Successivamente resterà inerme di fronte alle catastrofi provocate da una furibonda Uma Thurman, in La mia super ex ragazza, vivrà una giornata decisamente storta in Smiley Face e canterà per Jon Heder in Mama’s Boy.Nel 2008 Anna sarà la sorellina di Topher Grace nello spensierato Kids in America, viaggerà nel tempo nello sci fi Frequently Asked Questions About Time Travel e sarà di fronte alla macchina da presa dell’esordiente Hank Nelken, nella fantasy comedy Something Borrowed.

Lascia un commento