Occhiali Sole Ray Ban Wayfarer

Ormai quattordicenne, Angelina intraprende una breve parentesi come modella ed entra anche nel prestigioso Lee Strasberg Theatre Institute.Teen ager problematica dall’animo gotico, la liceale, a causa del suo aspetto tenebroso, diviene molto impopolare al Beverly Hills High School. Questa emarginazione da parte dei compagni la porta all’autolesionismo, tanto da causarsi evidenti cicatrici sul corpo.Fortunatamente il periodo infelice giunge al termine e, conseguito il diploma, fa il suo ingresso al laboratorio cinematografico Met Theatre.Nel 1995 si aggiudica la sua prima parte nel cyborg thriller Hackers di Iain Softley.In quel periodo l’attrice s’invaghisce della top model orientale Jenny Shimizu con la quale avrà un flirt ultra discusso, ma poi cambia rotta e sposa il collega Jonny Lee Miller.Tra il 1997 e il ’98, lavora per il piccolo schermo: indossa i panni di Cornelia, seconda moglie del chiacchierato governatore dell’Alabama George Wallace, nell’omonima mini serie, nonché quelli della modella Gia Marie Carangi nel lungometraggio televisivo Gia di Michael Cristofer . Per entrambi i ruoli, la Jolie si aggiudica due meritatissimi Golden Globe.Tuttavia dare forma al personaggio di Gia, indossatrice lesbica ed eroinomane morta di AIDS nel 1986, lascia segni indelebili nel cuore di Angelina, ferite che la conducono quasi sull’orlo del precipizio.La popolarità e il matrimonio con Billy Bob ThorntonNaufragato il matrimonio con Miller, la stella prende una pausa iscrivendosi all’USC School of Cinema di New York, dove si laurea qualche tempo dopo.Nel 1999 viene scritturata accanto a Denzel Washington ne Il Collezionista di Ossa, ma anche nel pluripremiato dramma psichiatrico Ragazze Interrotte.

Una giovane bambina prodigio del cinema americano, come quelle di una volta. Come Elizabeth Taylor, con l’unica differenza che Kristen Stewart è californiana al 100% e non inglese, e non ha gli occhi viola, ma azzurri. Cullata, pasciuta e cresciuta da Hollywood, ora è un’adolescente stella del grande schermo che si è ritrovata, dopo aver sfiorato il titolo di Scream’s Queen con alcuni horror sovrannaturali (fra i quali primeggia The Messengers), a diventare protagonista di una saga paranormale con profondi tocchi di romanticismo.

Metamorphosed Carbonate Evaporitic Rocks at Transition of High pressure Amphibolite Facies Conditions: A Case Study from the Sare Sang Lapis Lazuli Deposit (Afghanistan) SHAH WALI FARYAD 4. Petrogenesis and Evolution of Pena Negra, an Anatectic Complex in the Spanish Central System M. DOLORES PEREIRA GOMEZ 5.

Lascia un commento