Occhiali Rayban A Goccia

E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen (sì, come le protagoniste di Dallas). Giovanni scoprirà che Monica è altrettanto atterrita all’idea che suo figlio frequenti una ragazzina dei quartieri alti: “Non siamo uguali”, Monica avverte Alessio. “Inutile farsi illusioni”..

Il film esplora cosa accade al personaggio di Carrey quando decide di dire si a qualsiasi cosa che gli si pone sulla sua strada. Il film diretto da Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti., Ragazze nel pallone) che ha debuttato questo week end nelle sale americane, è al momento al primo posto nel box office, davanti all’ultimo film della coppia Muccino Smith.L’attore più espressivo di Hollywood ritorna al cinema con una commedia per famiglie, dove il suo migliore amico non è il vicino di casa né il collega di lavoro. E nemmeno qualcuno con cui poter parlare in confidenza.

L’affascinante rumena si fa ben presto notare dai produttori sia televisivi che cinematografici. Sul piccolo schermo appare ne La fuga degli innocenti (2004), La tassinara (2004), La omicidi (2004) e Le cinque giornate di Milano (2004). Sempre nel 2004 è in Chi ci ferma più e nel 2005 ottiene la parte della ragazza di George Clooney in Ocean’s Twelve, in parte girato in Italia.

Mrs. Smith (2005), la pellicola che ha visto la nascita della relazione Brad Pitt e Angelina Jolie, con la conseguente rottura del matrimonio fra Pitt e l’attrice Jennifer Aniston. Ma erroneamente a quanto pensano tutti, si sono formate ben due coppie grazie a questa pellicola ad alto tasso adrenalinico: infatti, oltre alla prima coppia, si è venuta a creare una forte unione anche fra Vaughn e la Aniston che sono arrivati a lavorare assieme in Ti odio, ti lascio, ti.

L’esplosione del vulcano colpisce un’area di venti miglia ed anche in questo caso la maggior parte della sequenza è stata creata in CGI.La Sony ha fatto uscire una nuova clip di cinque minuti del film catastrofico 2012 diretto da Roland Emmerich che mostra la scena del terremoto.Assieme alla clip che mostra il materiale già presentato al Comic Con di quest’anno è uscito un nuovo dietro le quinte che si focalizza sugli effetti speciali e su come sono state create le gigantesche onde d’acqua che sono state viste nel trailer.Nel cast del film John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet, Oliver Platt, Thandie Newton, Danny Glover e Woody Harrelson.La pellicola uscirà in Italia il 13 novembre.La Sony International ha fatto uscire in Giappone un nuovo trailer del film catastrofico 2012 diretto dal regista tedesco Roland Emmerich.Anche se ha un inizio simile a quello uscito in America il nuovo video mostra delle sequenze inedite che aiutano a comprendere la storia che verrà raccontata nella pellicola. Nel cast John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet, Oliver Platt, Thandie Newton, Danny Glover e Woody Harrelson.La pellicola uscirà in Italia il 13 novembre.La MGM ha fatto uscire il red band teaser trailer del film Hot Tub Time Machine diretto da Steve Pink.L’idea sulla carta sembrava interessante e questo primo video sembra confermare le speranze per questo film interpretato da John Cusack, Craig Robinson, Rob Corddry e Clark Duke. Il tono serio usato per questo trailer in contrasto con il dialogo lo rendono veramente divertente in particolare nella parte finale quando Robinson parla della teoria del tempo nei film di Terminator.Dopo aver passato una notte a bere Red Bull e vodka, un gruppo di amici viaggia indietro nel tempo nella loro vasca ad idromassaggio a quando erano dei giovani cadetti..

Lascia un commento