Occhiali Da Sole A Goccia Ray Ban

Stephen Rea, che spesso e volentieri si fa strumento nelle mani del suo migliore amico, Neil Jordan, è sicuramente uno degli attori che hanno fatto del loro mestiere una coraggiosa provocazione e che hanno scelto principalmente ruoli fuori dal coro. Sembra avere una faccia da tranquillo uomo di mezza età e, forse, lo è anche nella realtà, ma nella vita audiovisiva è stato il sulfureo protagonista di torbidi scandali cinematografici, in bilico fra matresse ambigue e spudorate e forti dominazioni omosessuali.Dopo aver frequentato la Queen’s University di Belfast e la Abbey Theatre School di Dublino, entra nella compagnia teatrale Focus Company di Dublino, con Gabriel Byrne e Colm Meaney, che sarà attiva negli ultimi anni Settanta, anche se, nel frattempo, comincia a lavorare nel tubo catodico come interprete di serie televisive quali Crossroads (1964), la famosa Z Cars (1969) e I professionals (1978).L’esordio sul grande schermoEsordisce come attore cinematografico grazie alla compagnia di produzione Hammer che lo sceglie per un piccolo ruolo nel film di Gordon Hessler Satana in corpo (1970) con Vincent Price. Attivo anche politicamente, diventa voce del movimento indipendentista irlandese Sinn Féin, fondato nel 1905 da Arthur Griffith.

Vai alla recensioneFilm sulla grande regina Elisabetta I^ d’Inghilerra, detta “La regina vergine”, ma che in questo film non lo è poi tanto! Ban interpretata comunque da Cate Blanchett. Storicamente abbastanza fedele, la giovane regina si è dovuta difendere da vari cospirazioni, attentati ecc. Facendo giustiziare un sacco di persone; l’unico che la scampa è il suo amante (poi ex amante!) Conte di Leicester..

2 (Hsueh Ya Wen), che intendono violentarla e danneggiare la sua fertilità. Future appare in stile Terminator (nuda) nella camera da letto di Lawrence (Chen Jyun yan), uno studente di college con una valutazione di salute del 98,7%. Tuttavia, Lawrence rifiuta la proposta di Future di accoppiarsi perché ama Jeana, studentessa di giurisprudenza (Yoshizawa Akiho).

Richiestissimo attore americano da cinema indipendente che, sporadicamente, si è anche occupato di direzione, produzione e sceneggiatura cinematografica. conosciuto come il più piccolo dei fratelli Arquette, una delle più note famiglie di attori cinematografici e televisivi. un fashion designer e anche un wrestler professionista ed è diventato famoso a Hollywood grazie alla sua partecipazione alla quadrilogia di Scream, dove ha conosciuto la sua futura moglie Courteney Cox e una delle sue migliori amiche, Neve Campbell.

Lascia un commento