1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

RAPINA IN PIENO CENTRO A CAMPOBASSO, SVALIGIATA LA GIOIELLERIA TANGREDI

altHanno fatto irruzione in una gioielleria del centro a Campobasso riuscendo a sottrarre oro e denaro. Durante la fuga, però, inseguiti dal proprietario armato di pistola, uno dei quattro malviventi è stato acciuffato. Si tratta di una donna.

Erano da poco passate le 8 di ieri sera, le serrande dei negozi ancora non si scendevano in via Ferrarri a Campobasso. la strada affollata, c’era ancora il via vai di gente .
4 malviventi “puntano” la gioielleria Tangredi, che chiude una delle vie più chic della città.
Tre di loro due donne ed un uomo entrano nel prestigioso negozio, il quarto fa da palo sulla porta d’ingresso. In un attimo ed è panico. I ladri rubano tutto quello che era in vista che luccicava. Svuotano persino la cassaforte. Durante la fuga strappano con forza la borsa ed una vistosa collana ad un’amica dei gioiellieri. Era lì a scambiare due chiacchiere prima di andare via.
È caos. I malviventi si danno alla fuga, e Piero Tangredi, proprietario della gioielleria impugna la pistola e insegue la banda. Due colpi in aria e una delle due ragazze cade a terra. Si scopre più tardi che aveva semplicemente inciampato nella sfrenata corsa, a piedi, giù per la scalinata che porta in via Cardarelli. La giovane n è stata immediatamente soccorsa dall’ambulanza arrivata sul luogo e poi condotta in caserma per le formalità di rito. Sul posto c’erano anche i carabinieri e la mobile. C’è confusione, grida, urla, gente che si ferma a curiosare, chi scappa invece per paura.
Nel frattempo i militari sono al lavoro per rilevare impronte e indizi utili ad acciuffare il resto della banda fuggita a bordo di una Suzuki Swift.
 



Primo Piano

TG NOTIZIARIO



Get the Flash Player to see this player.

time2online Extensions: Simple Video Flash Player Module