Costo Ray Ban Da Sole

un bell’angelo moro, Luca Argentero, che uscito da uno dei più famosi reality show italiani ha spalancato le sue ali: destinazione cinema. Mediterraneo e misterioso, entra nel grande schermo indossando la disperata grazia di un omosessuale che muore improvvisamente, fra i silenzi e le grida degli amici e degli amanti, diventando l’invisibile e l’inafferrabile protagonista del film Saturno contro. Conscio di un profondo odio amore per il piccolo schermo, non ha però subito i castighi, i sensi di colpa e il rimorso di tutti quei personaggi un po’ inutili usciti dal peggiore tubo catodico e con fiducia ha intrapreso un faticoso percorso cinematografico, anche perché il rapporto con la critica non è facile, ma la convincente espressività e la tempra fisica notevole e incredibile sono dalla sua parte.Luca Argentero nasce a Torino il 12 aprile 1978, ma vive a Moncalieri.

Che presto arriverà anche in America: So che questo è un film che sconcerta. Non giudicatelo appena usciti dalla sala. Portatevelo a casa, dormiteci sopra e vedrete che il giorno dopo ne avrete un’impressione diversa. Fortemente influenzato dalle sitcom (Tre cuori in affitto, Casa Keaton e I Robinson), dopo essersi diplomato, si iscrive e si laurea alla University of Houston, specializzandosi in arte drammatica. Nel frattempo, recita in ben diciassette spettacoli in tre anni, diventa il membro fondatore dell’Infernal Bridegroom Productions e un attore della compagnia Stages Repertory Theatre. Dopo un’altra laurea alla University of San Diego nel 1999, è uno dei sette studenti selezionati per partecipare a un corso di due anni di studi sul teatro classico, organizzato dall’Old Globe Theater, sotto Rick Seer.

Adesso mi è stata data la possibilità di recitare e ho accettato. Insomma non mi sembra di non fare nulla. No?Aurelio De Laurentiis: Perché il ? Perché è un posto straordinario e lontanissimo, diciassette ore d’aereo. Un po’ diversa è stata la reazione nel nostro paese. Dove il saggio è edito da Mondadori. Da Amazon Italia infatti fanno sapere di non aver registrato incrementi significativi di vendite e che il titolo risulta all’111 esimo posto della classifica.

Nel 2007 appare invece nel segmento di Enfances dedicato a Ingmar Bergman e ne La fabbrica dei sentimenti. Il 2008 la vede impegnata accanto a Kristin Scott Thomas in Ti amerò sempre dello scrittore Philippe Claudel. Sarà poi in Nuit de chien (2008)..

Times, Sunday Times (2006)Most of the big search engines had enough cash to fund their operations for a good while longer. The Sun (2012)Should a bulb within the home blow, the man will search his man drawer. The Sun (2008)The most searching examination of a cricketer’s skills deserves the biggest rewards.

Lascia un commento