Collezione Ray Ban 2016

This lush volume presents a collection of startlingly erotic, black and white photographs by a man who is sure to emerge as a master of the medium. A Model himself during the last several years, Jeff Marano has brought his own experience in front of the camera to bear to tease out the energy, vitality and sensuality of these beautiful men. Shot using only natural light in a variety of settings on the beach and poolside, in hotel rooms and on rooftops, on terraces and in the woods Marano pictures evoke old time Hollywood glamour while still allowing their subjects to retain an individuality and spontaneity rarely seen in contemporary erotic photography.

All’età di 5 anni, il cuore del piccolo Kevin appartiene già al mondo del cinema: le pellicole di Henry Fonda e le battute di Humphrey Bogart sono il suo pane quotidiano. Ribelle e indisciplinato, il bambino, durante le scuole elementari e medie inferiori, si guadagna un’ingente numero di punizioni, tanto da costringere la famiglia a confinarlo tra le mura della Northridge Military Academy, al fine di placare il suo animo turbolento. La permanenza forzata nel rigido collegio, tuttavia, non riesce a sedare gli istinti sovversivi di questo ragazzaccio che, trascorsi ventiquattro mesi, viene espulso per aver ferito un superiore scaraventandogli contro un pneumatico.

Nessun marchio italiano figura quindi nella top ten dei dieci brand più influenti, secondo il verdetto delle oltre 4mila persone intervistate. Bisogna scendere in dodicesima posizione per trovare Nutella, seguita a ruota dal Parmigiano Reggiano e al quindicesimo posto da Barilla. Al 18esimo e al 19esimo posto concludono la top 20 Ferrero e Mulino Bianco.

Cerca un cinemaUn regista privo di risorse economiche e di una troupe degna di questo nome fa ritorno a Matera, dove è nato, per girare il trentunesimo film della sua ingloriosa carriera. Questa volta intende realizzare una docu fiction che, prendendo spunto da Il vangelo secondo Matteo di Pier Paolo Pasolini girato in quei luoghi, vuole focalizzare il discorso sulla presenza delle raffinerie sul territorio e sul conseguente inquinamento. Per il ruolo di Gesù sceglie un sedicente attore che all’epoca aveva avuto un ruolo da comparsa nel capolavoro pasoliniano..

È una commedia? non ci si diverte. È un film erotico? non ci si eccita. È un film torbido e provocante? non ci si scandalizza. Fallito il progetto di diventare star del cinema d’azione, Ward recita in alcune produzioni a basso budget, prima del suo ritorno al cinema importante nel 1988, nei panni del sergente Dix, che coordina due agenti che indagano su un serial killer di prostitute vietnamite, in Saigon di Christopher Crowe. Nello stesso anno è il minatore Gary Marshetta, padre di Keanu Reeves, nel drammatico Il principe di Pennsylvania di Ron Nyswaner, storia di un uomo tradito dalla moglie e con un figlio un po’ spostato, che non sa cosa fare nella vita e organizza il rapimento del padre per vivere agiatamente con una donna più grande.I ruoli importanti degli anni NovantaGli anni Novanta si aprono all’insegna dell’horror scifi cult di Tremors (1990) di Ron Underwood, il primo capitolo della saga cinematografica basata sui giganteschi vermi killer che spuntano dal sottosuolo, in una zona desertica del Nevada abitata da devianti ed emarginati. Ward è uno di questi, il tuttofare Earl Bassett, e dovrà affrontare la temibile minaccia al fianco del collega Kevin Bacon.

Lascia un commento